FAQ - Domande frequenti - GuitarsLand - Chitarre, Bassi e Strumenti Musicali in vendita online su GuitarsLand.it
X
Nuova aperturaVia Del Mare 15 - Lecce - Italy
(angolo Via Imbriani)

FAQ - Domande frequenti - GuitarsLand - Chitarre, Bassi e Strumenti Musicali in vendita online su GuitarsLand.it

FAQ - Domande frequenti

Come posso acquistare strumenti musicali online su Guitarsland.it?

Acquistare su Guitarsland.it è veramente facile. Bastano pochi click per ricevere tutti i prodotti che vuoi direttamente a casa tua in sole 24/48 ore. Puoi scegliere tra centinaia di prodotti in tutta sicurezza e trasparenza. Infatti, il nostro listino è aggiornato in tempo reale e pertanto le disponibilità e i prezzi sono sempre quelli effettivi. Puoi cercare i prodotti che ti interessano tramite il Menù a colonna di sinistra, dove sono raggruppate le principali categorie di prodotti. Una volta entrato nelle varie sezioni, puoi cercare i prodotti per tipologia, ottenendo sempre un elenco ordinato per prezzo. Se non dovesse essere presente il prodotto che cerchi , oppure se la marca che ti interessa non dovesse essere in listino, potrai sempre chiederci un preventivo personalizzato. Cercheremo di esaudire la tua richiesta proponendoti il miglior prezzo possibile. Una volta trovato il prodotto, puoi visionare la relativa scheda prodotto con tutte le informazioni tecniche previste e se il prodotto è quello giusto, semplicemente aggiungilo al carrello. Prosegui nello stesso modo quante volte vuoi, infatti, i prodotti rimangono sempre in memoria. Dopo aver riempito il carrello ed effettuato il Login, si prosegue con la compilazione dei dati richiesti: indirizzo di Spedizione, dati di Fatturazione, Modalità di pagamento. La consegna decorre dalla mattina lavorativa seguente il pagamento.

Ho ricevuto la vostra e-mail di conferma dell’ordine inviato. Cosa devo fare ora?

Se ha scelto di pagare tramite bonifico Bancario avrà ricevuto anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario anticipato. Dopo aver eseguito il bonifico ci invierà per mezzo fax la ricevuta dell’avvenuto pagemento. Procederemo quindi ad inviarvi tramite corriere la merce ordinata. Se ha deciso di pagare alla consegna (in contrassegno), per importi fino a 500 Euro, pagherà direttamente al postino.

Le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dalle dimensioni e dal peso di ogni articolo acquistato su Guitarsland.it, sulla base delle tabelle del Corriere Bartolini. Per conoscere le spese di spedizione di un particolare articolo provate ad aggiungerlo al carrello e poi proseguite con la compilazione degli altri dati richiesti. Nel riepilogo finale dei dati inseriti sarà possibile conoscere le spese di spedizione. A questo punto potrete decidere se inviare effettivamente l’ordine on-line.

Posso acquistare da voi uno strumento musicale pagando con una carta di credito?

Si, tramite il network sicuro ed affidabile di Banca Sella accettiamo pagamenti tramite carta di credito: VISA e MasterCard. Per maggiori informazioni, visita la pagina ”Modalità di pagamento”

Se i prodotti acquistati e spediti a domicilio sono danneggiati danneggiati?

Se il prodotto ricevuto è danneggiato o incompleto di alcune parti, consultate la pagina relativa al servizio Post-Vendita.

Se non riesco a trovare uno strumento musicale o un articolo non è disponibile?

Inviaci una richiesta di informazione tramite la pagina ”Contatti” oppure può telefonarci direttamente al numero: 0832-332597. Lo staff di Guitarsland sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Si può restituire un prodotto dopo averlo ricevuto?

Gli acquisti effettuati sul sito Guitarsland.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di errato ordine, l’articolo ricevuto deve essere restituto entro 10 giorni dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Guitarsland accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE (Editoria e DVD), il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.