Consegna e spedizione - GuitarsLand - Chitarre, Bassi e Strumenti Musicali in vendita online su GuitarsLand.it

Consegna e spedizione - GuitarsLand - Chitarre, Bassi e Strumenti Musicali in vendita online su GuitarsLand.it

Consegna e spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda del volume e del peso occupato dagli articoli nel carrello. Queste vengono calcolate automaticamente durante la procedura di acquisto prima della conferma dell’ordine. 
Il corriere espresso attualmente convenzionato è Bartolini. 
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, anche nel caso in cui questi si avvalga del diritto di recesso (vedi paragrafo successivo) o ritorni per qualsiasi motivo al mittente la merce regolarmente ordinata. Anche le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono totalmente a carico del cliente. In caso di mancato pagamento delle stesse Guitarsland adirà per vie legali per il recupero del relativo importo.
N.B. Può succedere che il volume dei prodotti acquistati comporti una variazione dei prezzi standard di spedizione (calcolati anche in base al peso e indicati nel listino dei fornitori per i servizi di consegna espressa). In questo caso potrebbe essere necessaria una rettifica delle spese di spedizione da parte di Guitarsland.it. 
 
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano in genere da due a tre giorni lavorativi. La spedizione potrebbe subire ritardi nel caso in cui uno o più dei prodotti prescelti non fossero immediatamente disponibili al momento dell’acquisto. In questo caso verrà inviata un`e-mail con la comunicazione del ritardo e della probabile data di arrivo. 
 N.B. Al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi, NON la conferma di spedizione. Questa verrà spedita dopo che il pacco è stato affidato al corriere.
 
 
IVA e Fatturazione
I prezzi si intendono IVA inclusa. 
Allegato ad ogni ordine effettuato su Guitarsland viene spedito anche il documento fiscale relativo all’acquisto. Tale documento è valido sia per l’esercizio del diritto di recesso che per la garanzia. Se lo stesso andasse smarrito è possibile richiederne una copia telematica presso il Servizio Clienti .
 
 
CONSEGNA DELLA MERCE
al momento della consegna della merce da parte del corriere, 
vi consigliamo di controllare :
• il numero dei colli; 
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne’ bagnato; 
• che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi;
• Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura ”Con riserva di controllo e successiva verifica dell’integrità del contenuto” sul tagliando di consegna del corriere a tutela di eventuali inconvenienti derivanti dal trasporto.
 
 
Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.
 
 
DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita. Contattare tempestivamente il servizio clienti allo 0832 332597  (dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 19,00) ;  Inviare una comunicazione scritta mediante fax al numero 0832 253602 ; Oppure una e-mail ad info@guitarsland.it 
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.